Alla fine dell con l di una prima ondata moralizzatrice nell della città, the Bowery fu parzialmente ripulita, iniziò il recupero edilizio e cominciò ad insediarvisi anche la piccola borghesia. La via divenne il simbolo della depressione economica e la zona s neglianni ventietrenta. Neglianni quarantail quartiere guadagnò la reputazione d’essere mal frequentato, specialmente da ubriachi e senzatetto.

Quando cresci con l’idea che costruire e un’arte, ogni volta ti sembra di assistere a un miracolo. Cosi e per Renzo Piano, architetto italiano tra i più celebri al mondo, autore del Centre Pompidou di Parigi, dell’Auditorium Parco della Musica a Roma e degli edifici del New York Times. A raccontare questo genio dell’architettura e un genio del cinema, Carlos Saura, che segue Piano nella progettazione del Centro Botin a Santander, in Spagna.

Taggato breve riassunto la lite tra achille e agamennone, che il potente re acheo teneva con sé come sua concubina; ma l’Atride, Crise, discende in fretta dall’Olimpo e comincia a colpire gli uomini presso le navi achee con l’infallibile mira del suo arco d’argento e dei suoi dardi avvelenati, e interpella Calcante, gettando una nera pestilenza su tutto l’accampamento dei Danai. Al decimo giorno dell’ecatombe Achille indice un’assemblea di tutti gli Achei per discutere dell’emergenza, indignato dalla sfrontatezza di quel vecchio, infuriatosi per il maltrattamento di un suo sacerdote, lo tratta male e ingiuriandolo rifiuta la sua offerta, ordinandogli poi di allontanarsi e di non farsi vedere mai più presso il suo campo e le sue navi. Il sacerdote adirato, per punirli del grave affronto che si è visto costretto a subire per l’arroganza di Agamennone.

Westwood è una delle prime designer che mi ha fatto sognare di fare questo lavoro e quando ho iniziato da Burberry ho pensato che sarebbe stata l adatta per collaborare insieme. Lei è una ribelle, una punk, ineguagliabile nella sua rappresentazione dello stile British, che ha ispirato molti stilisti della mia generazione e di quelle successive. Sono incredibilmente fiero di quello che andremo a creare insieme.

They created vital public resources that we still use today: irrigation systems; hydroelectric dams; runways and airports; public parks; schools; sewer systems and sewage treatment plants; roads and bridges; libraries; museums; theaters If your town existed back in 1937, you probably have at least one WPA project in your community.We can do the same today. We need new infrastructure, and we need to upgrade or repair existing facilities. We can simultaneously train a new generation of workers for careers in the sustainable energy industry.But we don need to limit ourselves to technological or industrial jobs.We had as mony recessions as Presidents, and the pattern is clear: Recessions don end until workers have money to spend.