Ne è derivata la nascita, in rapida successione, di interessanti periodici, caratterizzati da buona qualità di stampa con elevato livello grafico e discrete tirature, che hanno avuto tra l’altro il merito di far conoscere al gran pubblico anche nuovi autori accanto a quelli già affermati: 1984 (1979), Totem (1980), Glamour (1980), L’Eternauta (1982), Orient Express (1982), Corto Maltese (1983), Comic Art (1984), Blue (1991) e Il Grifo (1991). La successiva inversione di tendenza, determinata dalla progressiva disaffezione dei lettori, ha messo in crisi queste iniziative e ha portato in pochi anni alla sparizione di tali testate, per cui oggi, a parte poche eccezioni come il mensile Linus (ininterrottamente presente in edicola dal 1965), la produzione editoriale risulta prevalentemente limitata a pubblicazioni monografiche, eventualmente periodiche, delle realizzazioni fumettistiche degli autori più noti. Ciò non è stato di stimolo per l’ulteriore sviluppo del f.

The Dots è il marchio di Ral Teofilova che in questa seconda edizione mostra un lato più maturo e sofisticato. Tutte le borse sono proposte in bianco o in nero, spaziando tra nappe e vernici, sempre caratterizzate dai tre punti sospensivi, sui quali, questa volta, possono essere applicate delle patch realizzate in pregiate pietre naturali, che diventano così abbinabili allo spirito di chi le indossa. Ulteriore novità la Bag caratterizzata dalla presenza di una fodera rimovibile in velluto, che con l di una tracolla può diventare una graziosa borsa da sera..

The Sun (2016)Put the dressing ingredients in a small bowl and whisk together. The Sun (2016)Slowly whisk in the sugar until it is completely combined. Times, Sunday Times (2016)Then whisk in the cream and milk until mixed. Coltivare il cuore è prioritario per la “vita spirituale”. Nel cuore si concentra tutta l’attività spirituale dell’uomo: le verità vi pongono il loro sigillo, le buone disposizioni vi si radicano, mentre l’opera propria del cuore è di dare il “gusto” di rendere amabili. Quando la “ragione contempla” l’universo spirituale e le sue diversi parti, o quando la volontà è attirata dalle azioni pie che la sollecitano, il cuore deve prima di tutto provare “dolcezza e comunicare calore”.

Proprio quello che stiamo studiando in questo momento. Abbiamo deciso di lanciare WikiTribune senza pubblicità e senza paywall, per evitare di usare quei modelli di business tradizionali che, inevitabilmente, hanno portato molte pubblicazioni a scegliere la strada del titolo accattivante con contenuti di scarso interesse. Noi invece ci basiamo su un modello di abbonamento volontario, i nostri sostenitori scelgono di pagare una cifra mensile per sostenere la nostra mission.