Matrimonio molto bello, dio mio che impressione due miei coetanei che si sposano. Mi sembra ieri che correvamo per i corridoi della scuola elementare. Vabbè Cooper il tempo passa. Computing (2010)A source said:’Alan is really excited about getting his new project off the ground. The Sun (2016)A 2.7 per cent dividend yield is little to get excited about, and the share price recovery looks to have run its course. Times, Sunday Times (2017)Why do people get so excited about deals? Times, Sunday Times (2007)His curiosity excites the most patronising sympathy.

La capacità di riconoscere e rielaborare suoni è collegata a centri neuronali specializzati.Il cervello musicale si può quindi distinguere, secondo Isabelle Peretz , da quella parte del cervello deputata al linguaggio. Là dove ci sono problemi cognitivi o funzioni cognitive non sviluppate, l’abilità musicale può essere ben presente e una certa competenza musicale viene osservata spesso in soggetti con altre deficienze. Esistono, per esempio, casi emblematici di persone con orecchio assoluto incapaci di cantare senza solfeggiare.

Che vogliamo dimostrare noi di MotherCoders che ci sono donne talentuose, laureate e con esperienza che sono pronte a contribuire, ma che sono ignorate. Con le Millennial che diventano madri rischiamo di sacrificare la generazione con il pi alto grado di istruzione in assoluto E ricorda perch cos importante investire sulle donne: una forza lavoro sottoutilizzata, e una reale parit di genere sul lavoro porterebbe a un incremento del 10% del Pil nazionale. Perci creare opportunit economiche per le donne il modo pi efficace per innescare cambiamenti sociali positivi siano le pause.

Tutto si muove in un’altra dimensione quella che mi fa addormentare anche su una sedia seduta al bar una cosa per me impensabile. Al momento non posso dirvi di piu’ tra una settimana saro’ di ritorno Rossa come un Peperone ma felice e rilassata. A tutti auguro di venire qui e di godervi questo magnifico mondo.

“I went into medicine because I really do care about taking care of my patients. I really thought that medicine was going to be about taking care of patients, and I learned otherwise that it was more about fighting with insurance companies and being pushed to see more and more patients. When I looked at what was going on and looked at what works in other places and what models have worked here, I saw that if we have a Medicare for all system, then really doctors can practice medicine again.