Ad interpretare il Messia troviamo quel Joaquin Phoenix per cui ogni aggettivo è ormai superfluo: continua a collezionare performance incredibili, qui mostra un talento raro nell’incarnare l’umanità dirompente di chi si rende conto che sta per ‘morire’. Lo incontriamo nella fase finale, quella della consapevolezza e del tormento, ma anche della convinzione e della fede estrema. Come estremi sono i sentimenti descritti ed espressi nel film.

Tuffo nel passato anche per adidas Originals con il ritorno della EQT, la sneaker nata nei primi anni ’90 e divenuta subito icona di stile. Per segnare il passaggio alla nuova generazione di EQT, adidas Originals ha completamente stravolto il Sub Green originale, virando all’inedito Turbo Red. Per celebrare questo ritorno adidas Originals sceglie di collaborare con Juergen Teller, fotografo che ha rivoluzionato negli Anni ’90 il modo di lavorare le immagini all’insegna del “no bullsht”, realizzando una serie di scatti per la campagna EQT scattata a Berlino.

Non ci vuole molto a capire che quella ragazza seguita su Instagram da più di 3 milioni di follower sia una ragazza come tante, che ride senza aver paura di farsi le rughe e non vede l’ora di gustarsi una brioche con il gelato alla fragola. Iza ti guarda negli occhi, sembra non avere paura di niente. D’altronde, una che posta un video dove fa sollevamenti in abito da sera, prima di sfilare sul red carpet del Festival di Cannes, non può che essere coraggiosa e divertente.

Banish all talk of guilt from the dinner table. Times, Sunday Times (2017)As festive as a school dinner. Times, Sunday Times (2016)Then it’s back to the hotels for dinner and an early bed. Oggi il gruppo Bormioli si suddivide in due divisioni del vetro: quella farmaceutica, che poi anche la pi redditizia, e quella dei casalinghi. Due anni fa Vision Capital ha invece venduto la divisione di packaging alimentare, dopo aver gia dismesso le attivit di profumeria francesi e quelle raccolte nella controllata americana. A comprare la divisione di packaging alimentare era stata la Vetropack Holding, una multinazionale della Svizzera tedesca quotata a Zurigo e tra i leader europei nel settore del packaging.

Ad essere maggiormente colpiti da ostruzione da corpo estraneo sono i bambini con età inferiore ai tre anni, in particolare i maschi, e i casi sottolineano come causa principale corpi estranei organici, soprattutto arachidi, ritrovati perlopiù nel bronco destro. Tra i segni e sintomi la tosse è stata la più evidenziata, mentre la polmonite è stata la complicanza maggiore. In Italia l’ostruzione delle vie aeree è responsabile di ben 50 bambini morti l’anno, e l’educazione è stata considerata come mezzo per diminuire questo dato gravoso, indirizzandola a genitori, caregiver e a tutte le figure che sono quotidianamente a contatto con i bambini, e che poche volte sono a conoscenza delle manovre di primo soccorso o degli atteggiamenti preventivi attuabili giornalmente.