Dico solo che ieri ho caricato il demoniaco elettrodomestico, ho messo tutto, il detersivo ossigenato, l’ammorbidente profumante, la candeggina delicata, l’additivo per i bianchi, la salvietta salvacolore e la pallina di gomma che fa da dosatore (vuota perchè non serviva, ma tanto per non farci mancare nulla). Ecco, attivato il programma “molto sporco” alle 2 prima di andare a dormire (ma a 40 che a 90 ormai non si azzarda più nessuno) stamane mi sono svegliato alle ore 8, entro in bagno col cestone già con il grembiuule e il fazzoletto in testa cantando lamariannalavaincampagnaquandoilsoletramonteràààààà. E??? e????? sta ancora lì a rimestare!!! MA SONO PASSATE 6 ORE!!!! siamo matti? Al che ho forzato il corso della natura, ho girato la manopola e affrettato gli eventi saltando il modulo “candeggi” e buttandomi su “risciacqui”.

Certo il film non è esente da imperfezioni. Un lavoro così articolato, ampio e strutturato, in quasi tre ore di proiezione rischia ogni tanto di mostrare qualche lacuna nel montaggio o nella sceneggiatura; ma sono peccati veniali considerato che le tre ore passano senza pesare assolutamente. Un denominatore comune: in ciascun episodio il protagonista è in qualche modo portatore di una liberazione e presenta una voglia a forma di cometa sul corpo.

5) l della donna guerrieracorrispondente allafemmina adolescenteforte e coraggiosa che non perde la sua femminilità, anzi la preserva per l’uomo che riuscirà a sposarla (in genere dopo aver superato alcune prove). Non a caso in alcune versioni piemontesi della ballata si sottolinea laverginitàdella ragazza che resta tale pur a stretto contatto con il mondo maschile. (continua).

In fact, we can’t possibly achieve the growth needed to reduce the budget deficit as a proportion of the total economy unless far more people are employed. Workers are consumers, and consumer spending is 70 percent of economic activity. And cutting the budget means fewer workers, directly (as government continues to shed workers) and indirectly (as government contractors have to lay off workers) and therefore fewer consumers..

Times, Sunday Times (2016)You often got that feeling when you stepped off a boat onto dry land. Paige, Frances The Glasgow Girls (1994)You look like a piece of drying meat. The Sun (2014)Make the most of the dry weather because wet and windy conditions are expected to return this weekend.

Il primo punto di svolta è la maison Genny, prestigiosa casa di moda dove ha la possibilità di lavorare al fianco diGianni Versace, e per la quale, a soli 23 anni, firma il suo primo contratto come designer in esclusiva mondiale. In questo periodo sviluppa un forte amore nei confronti della maglieria, tratto distintivo del suo stile, dovuto all’incontro con lo stilista Pietro Pianforini, che gli affiderà la completa gestione della linea Pianforini. Da lì seguono altre collaborazioni importanti, tra cuiDolce Collaborazioni che rendono sempre più forte e deciso il suo stile, tanto che nel 1995 avviene la svolta nella sua carriera, fonda il suo brand e nel marzo del 1996 si presenta alle sfilate di Milano Moda Donna con la collezione “Punk on a Mediterranean Woman”, una collezione prt à porter, con cui cattura l’attenzione della stampa e dei buyers attraverso eleganti tagli sartoriali che enfatizzano la sensualità e la femminilità.