L’annuncio di Oppo R15 è stato forse oscurato dalla volontà di vedere più il suo aspetto estetico che realmente lo smartphone. Sì, perché sappiamo bene come lo smartphone si fosse affermato per la sua somiglianza al nuovo Oneplus 6 arrivato sul mercato poi qualche tempo dopo. Questo ha tolto in parte i riflettori sullo stesso device che di certo può dire la sua essendo caratterizzato da particolari che poco hanno a che fare con Oneplus 6..

In the first century and beyond, there were plenty of fake gospels available. Do you want the pseudo gospel of Peter (GPet) to be in the NT? It was rejected by the early church fathers because of its heretical teachings. It was found with the Qumran documents.

In chiusura di filotto, incantata e frizzante il giusto, con una chitarra che si fa vellutata ed un pregevole lavoro sui cori. Qualitativamente parlando, la chiusura di Christmas Song resta su questi incoraggianti livelli (anche pi calorosa e animata), mentre il resto del disco inferiore ma non disprezzabile. La visceralit di Throat evita abbastanza agevolmente gli scivoloni delle due prove peggiori, Dog Is Dead, Amen spicca per intensit intimismo e sobriet formale, mentre of The Sky si presta perfettamente come del cerchio nel discorso introdotto in precedenza sugli scenari e le potenzialit di un genere logoro ma ancora vivo: un ottimo esempio di folk estrememente convenzionale ma eseguito con bravura, senza sbavature e con ammirevole disciplina sul piano vocale.

Che ridere. (premessa: sono pochi e fanno a turno, non è che ci sia un’elezione e cose simili corollario: il rotary sembra una cosa da sboroni ma in reltà loro sono un gruppo di gente normalissima che si ritrova per parlare di cose di comune interesse e fare beneficenza quindi non pensiate che sia una roba tanto per darsi un tono, anche se l’immagine che si ha è un po’ quella). Comunque noi che eravamo ancora in spirito festaiolo, volevamo andare alla cena coi cartelloni tipo “sei forte papà!”, ma per amor suo e soprattutto dopo gli ultimatum della first lady abbiamo lasciato perdere..

E non ho più smesso, ma del resto trovo che il blush sia uno dei prodotti che su di me riesce a fare la differenza, un MAIPIUSENZA!Io l’avevo vista/letta come una di quelle marche non vendute in Italia, e di conseguenza ignorata.Ho scoperto Physicians Formula la scorsa estate in Francia , é stata proprio la particolarit del packaging ad attirare la mi attenzione. Ho solo un blush composto da 4 tonalit diverse e pennellino in dotazione , il tutto in una “scatolina” rosa cipria con fiocchetto. carinissimo da vedere , sia appunto la confezione che le tonalit del blush, purtroppo per poco scriventi .