Times, Sunday Times (2007)Use your moisturiser as a barrier cream on dry skin to avoid a darker tan. The Sun (2012)My sleep is sound and my skin is clear. Times, Sunday Times (2013)And our skins are covered with bacteria. L’incremento dei casi di alta Miopia soprattutto tra i soggetti più giovani aumenta il rischio di riscontrare patologie retiniche e lascia intendere che le cause di questa moderna epidemia miopica siano intrinseche al rinnovato stile di vita della società della Rivoluzione Industriale. Secondo alcune ipotesi il miglioramento del sistema educativo e della qualità della vita hanno portato la popolazione a tralasciare le attività all’aperto, che di recente sono state definite un fattore protettivo per gli effetti della luce solare, e a consumare cibi ad alto indice glicemico per cui il corpo, a quanto pare, si sta adattando evolutivamente proprio in questo periodo. Inoltre l’avvento della moderna tecnologia ha finito per annullare le distanze spaziali rendendo del tutto inutile saper vedere in lontananza.

T. Y. I. You know I started a Law degree after High school. I think I have been to 3 classes. Then one day I decided to give my cv to any company I could find, literally walking in Paris and the very same day I was hired in a Art Gallery in Paris. Ricordo che ero in cima ad una torre di 5 metri e mi misi in fondo alla fila, dietro a tutti gli altri ragazzi pronti a tuffarsi. Aveva appena 9 anni il talento australiano, che a settembre ne compirà 27: di strada ne ha fatta parecchia, uscendo di casa giovanissima. A 15 anni sono andata a Sydney per allenarmi, poi ho iniziato a viaggiare ci ha confidato .

Full text disponibile come:4MbAbstractNel corso della storia, dopo l’introduzione della macchina a vapore, dell’elettricità e si prospetta, secondo i ricercatori e gli studiosi, un futuro in cui la industriale sarà completamente automatizzata e connessa. Termini come Industria 4.0, Fabbrica 4.0, Smart manufacturing, Internet of Things fanno tutti riferimento alla quarta rivoluzione industriale, che vede come nodo centrale la capacità di mettere in collegamento, in tempo reale, uomini, macchine e oggetti. In questo ambiente la possibilità di una comunicazione fluida e costante permetterà un miglioramento della competitività, in quanto si avranno informazioni tempestive dal mercato, su ciò che deve esser prodotto.

stata una delle ultime signore di stile, iconoclasta, eccentrica, raffinata, sublime. Manuela Pavesi era molto di più di un’icona fashion. Era la portabandiera di fragranze culturali, di cortocircuiti estetici, di passioni e ossessioni che pochi ormai coltivano e quindi sembrano essere un bagaglio d’altri tempi.