Ma lo stile del libro non è da resoconto, da articolo per una rivista, lo stile è narrativo, lo stile è da romanzo. E il romanzo della partecipazione di Sloman al tour di Dylan del ma, come ho detto, Dylan compare quasi sempre di sfuggita, esce da una stanza e scompare, si fa vedere in un corridoio e sparisce. Ma poi la sera sale sul palco ed è sempre un trionfo, non solo per il pubblico, ma anche per chi, come Ratso lo spettacolo lo vede ogni sera; si esalta tutte le volte, applaude freneticamente e canta le canzoni insieme al pubblico, perché a quanto pare Dylan dà tutto se stesso ogni sera, ogni sera è migliore di quella precedente.

Liber Liber è stata ufficialmente costituita con atto notarile il 28 novembre 1994, pur operando fin dal 1993. Il suo statuto è on line.Grazie alla collaborazione di volontari e sponsor come la E text, i capolavori della letteratura e le altre opere pubblicate nella nostra mediateca vengono prelevate mensilmente da centinaia di migliaia di utenti.Accanto al progetto Manuzio, Liber Liber promuove altre iniziative, dedicando sempre una particolare attenzione a tutti gli strumenti capaci di facilitare un accesso libero e attivo alla fruizione e alla produzione culturale.In quest grazie al progetto LiberMusica è stato creato un archivio musicale che cresce a ritmi serrati e ospita migliaia di capolavori di musica classica, e non solo. Con il progetto LiberGNU si è lavorato ai primi formati di e book.

Alla fine, non sapevo proprio come fare, ho vinto l’esitazione e l’ho acchiappato per la pelle della collottola, l’ho pinzato in punta di dita tanto era minuto e me lo sono avvicinato al viso: Due occhiettini vispi e nerissimi sotto cui si vedeva solo l’impazzito battere del cuore. Che tenero. L’ho messo giù di la del muro di cinta, tra l’erba alta.

Begg, Ean Rich, Deike On the Trail of Merlin a guide to the Celtic mystery tradition (1991)Workers on the upper floors of the southern tower could see people jumping. Times, Sunday Times (2011)The tower may come as a bit of a surprise. Times, Sunday Times (2010)Living with towers of boxes is depressing.

Paolo Vranjes, “il dottore” per tutti quelli che lavorano con lui, si racconta in modo preciso, quasi accademico, forse perché in fondo riservatezza e precisione sono parte integrante del suo ruolo e del suo DNA. “Insieme a mia moglie Anna Maria, abbiamo fondato nel 1983 l’Antica Officina del Farmacista: a Firenze, nostra città d’elezione alla quale dobbiamo molto, umanamente e professionalmente”. Non è un caso quindi che la sua bottiglia icona in vetro colato, nata nel 2010, ricordi la base ottagonale della cupola del Brunelleschi, o che la nuova fragranza nata per festeggiare i 35 anni dall’azienda sia “Giglio di Firenze”, omaggio al fiore simbolo di Florentia dal XI secolo.