A tal proposito, su Facebook è girata molto un’immagine proveniente da un’offerta di un operatore portoghese in cui si proponevano tariffe diverse per vari servizi, come social network, video, navigazione e altro. In realtà non era così in violazione rispetto al principio di neutralità della rete, perché alterata dai commenti sui social, ma c’era un semplice “cap” rispetto alle varie voci, ovvero non sarebbe stato possibile continuare a usare i social network se il quantitativo di dati riservato a quella componente era stato esaurito. Queste offerte possono però creare condizioni di concorrenza sleale rispetto agli operatori più piccoli, magari non in grado di sostenere delle iniziative promozionali di questo tipo.

Bottega Veneta, porta in passerella lunghi abiti color oro di satin e lamé, con un effetto stropicciato inedito per i vestiti da sera. Lanvin propone il raso nella sua versione più candida, long dresses color latte arricchiti da drappeggi e nodi sinuosi. Monse lavora il satin in sbieco, avvolgendo il corpo con grandissima maestria sartoriale.

Two goals in 10 minutes of a preseason friendly with Lugano have people speaking positively of the 20 year old, who could be one of the revelations of the season. Ben Gladwell. The 19 year old became one of Europe’s most talked about youngsters after emerging alongside a talented group of players similar to the one his father Patrick come through with in the 1990s.

No, il nuovo disco di Bill conserva le prerogative dell’inessenziale cronaca di un viaggio. E di un sogno, anche, ovattato dalla bruma sdraiata a pelo dell’acqua, dal vapore mansueto di un treno sbuffante o dai fumi dell’alcol in un anonimo bar alla periferia dell’impero. Un dolce annebbiamento, le cui cadenze sono quelle di una danza che è più che altro un rilassato ciondolare.

Spero di non apparirLe eccessivamente invadente se ne approfittto per chiederLe una “qualificata ed autorevole” consulenza a proposito di quel “disagio”che Lei ravviserebbe dalle mie scritture. Secondo Lei Egregia può esserci qualche correlazione tra le mia attuale situazione esistenziale e l’intensa pratica masturbatoria a cui ero aduso quand’ero piccolo? E più in particolare, secondo il Suo competente giudizio, quei bisogni irrefrenabili e la frequenza esponenziale con cui si manifestavano pensi che nelle fasi di più frenetica attività onanistica talvolta “arrivavo” anche a 10 seghe al giorno, tant’è che già a 12 anni oramai mi si era formata sul pisello persino”l’impugnatura antomica possono in qualche modo essere espressione di una mancanza di autostima tanto da spingermi su posizioni politiche così retrive e reazionarie?Egregia Signora nel ringraziarLa anticipatamente per il Suo dotto ed insigne parere mi consenta di esprimerle il senso più profondo della mia gratitudine con un cordiale e sincero vada fare in culo e veda di non rompermi i coglioni.mi sembra la Sua disperata richiesta di aiuto mi fa pensare che lei stia cercando di utilizzare il suo blog come un Centro di Salute Mentale dove poter realizzare almeno un po’ di autoterapia per alleviare almeno in minima parte la Sua esistenza di povero emarginato comunista che a 37 anni è costretto a farsi ancora le seghe poiché non è in grado di raccattare neppure una negra nigeriana che le hanno “offerto. Magari Lei è ricchione ma ancora non lo sa poiché non ha mai esplorato questo Suo versante “inespresso”.