L MRTCC VSTR ovvero : che le anime dei vostri trapassati possano approdare sulle rive dell’Acheronte e bussare alla porta di Caron dimonio dagli occhi di bragia. E’ ciò che sto facendo infatti. Mi modifico. Estate povera di concerti per il sottoscritto, quella appena mandata in archivio, ma le soddisfazioni kingsize non sono mancate. Il drastico ridimensionamento del programma stagionale di Spazio, con la soppressione dello Spaziale Festival e la scelta di optare per un calendario ridotto e di basso (se non bassissimo) profilo, lasciava presagire il peggio per il periodo dell in assoluto pi fantastico per assistere a eventi dal vivo, specie all aperta. Per fortuna quelli del Traffic hanno aggiustato il tiro dopo un paio di edizioni sottotono, chiamando come ospite principale Nick Cave a rendere estremamente golosa un poi impreziosita dai Primal Scream.

For to be sold upon this day, Poor Old Man. You are goin now to say good bye, And we say so, for we know so. Poor old horse you a goin to die, Poor Old Man.. Finally, wasn’t detected “the guide rule” in accommodative response by the dominant eye whereas there could be a relationship between subjective perception and eye dominance. The accommodation is a dynamic process subject to varying fluctuations over time and could be influenced by various factors not purely visual. However this study showed that in the same cases it could be found an accommodative aniso response that could be able in helpful in various necessity.

Il primo problema che si presentò fu la protezione degli zoccoli dai liquami, quindi necessario adottare delle soluzioni fisse da applicare sulla suola che ne permettessero la senza causare danno. Questa pratica continuò nei secoli fino ad essere usanza abituale nonostante il cavallo venne soppiantato dalle auto nell’uso quotidiano, la ferratura si perpetrò ad arrivare al giorno d’oggi. La salute del cavallo, oggi come allora, ha nella cura dello un punto fondamentale in quanto spesso può da sola pregiudicare le prestazioni sportive a di problemi che si presentano continuamente nella vita di un cavallo..

Sarebbero solo buoni amici ma di fatto costituiscono tre potenziali coppie d’acciaio: lo scavezzacollo Hamilton e la svampita Pam, legittime aspirazioni da modella e relative ossessioni alimentari; i cervelloni Linus e Wendy, due con la testa il più delle volte tra le nuvole e voti ampiamente sopra la media; e poi Richard e Karen, quelli più “normali” della cricca, verrebbe da dire, quelli tra cui l’amore vero sembra sul punto di sbocciare. E sotto una trapunta di stelle, su una cresta innevata, una sera la magia si compie davvero. E’ la prima volta per entrambi, sembra l’inizio di una bella storia sentimentale tra adolescenti, ma qualcosa non va.