E come se dall lui vedesse i milioni di villette a schiera americane della classe medio bassa e a caso ne scegliesse una. Fattosi invisibile entra nella casa scelta ( a caso ) per nutrire la sua scrittura di quel che vede e sente. Perché scelta a caso? Perché comunque ogni coppia ha qualcosa di speciale, un difetto, una preoccupazione, una disgrazia tutta sua, che ne fa materia per un racconto.

Bloom, Adrian Winter Garden Glory (1993) Three short works inexplicably stretched into a marathon. Times, Sunday Times (2007)These symptoms are generally of short duration and require no special treatment. Randolph, Theron G. Production of chicken meat in Smelyanskiy district is certified by the “Alraid” Halal Certification and Research Center. The technological processes are adjusted according to current European requirements. Integrated HVAC system provides permanent air exchange, while the feeds of own production with usage of natural raw materials and without additives of antibiotics, hormones and growth stimulants let you get meat of the highest quality.

Abbiamo tanta nostalgia e affetto per quel periodo. Volevamo portare in televisione qualcosa che fosse ispirato ai film classici che abbiamo amato nella nostra giovinezza: quelli di Spielberg, di John Carpenter, oltre ai romanzi di Stephen King. Per noi queste storie sono particolarmente affascinanti ed evocative perché esplorano il luogo magico dove l’ordinario e lo straordinario si confondono.

Times, Sunday Times (2013)His death has left a void in the world. Times, Sunday Times (2008)It filled a void in my life and nearly destroyed it. The Sun (2014)He has left a huge void in our hearts. There were always other voices. Nobody ever said anything important over the phone and you didn ramble on long. If you wanted to talk to people, you usually talk to them in the street, in vacant lots, fields or in cafes, never on the phone..

1333KbAbstractLo studio si propone di esaminare tecniche di ricoprimento per superfici interne applicate al campo farmaceutico: in particolare, si tratta l’applicazione di uno strato sottile (ordine delle decine di micrometri) di olio di silicone su un substrato di vetro e la successiva fase di cottura dello stesso per la lubrificazione delle siringhe. L’idea innovativa è l’impiego di sorgenti laser per effettuare il baking e l’incollaggio del ricoprimento alla superficie al posto del processo tradizionale, in determinati casi necessario dal momento che la semplice applicazione del silicone non è sufficiente per tutte le applicazioni. Si è pertanto indagato sulla struttura dell’olio di silicone, sul processo di cottura in sé e sulle sue finalità, sui processi alternativi al baking, oltre che sulle potenzialità dei dispositivi (laser a eccimeri e CO2) e sulle tecniche di analisi dei campioni (spettroscopia)..