Negli studi di Cinecittà si è svolta l estiva di Altaroma 2018 che tra i set della Roma Antica e gli storici teatri cinematografici ha visto sfilare alcuni dei protagonisti delle scorse edizioni del concorso Who Is On Next?. La nuova location ha sicuramente contribuito a incrementare il grado di suggestione e sorpresa e, nonostante le grandi distanze della Capitale, ha rappresentato certamente una scelta vincente. Come in ogni edizione gli ex concorrenti del concorso organizzato da Vogue Italia e Altaroma hanno ricoperto un ruolo centrale, presentando le collezioni Primavera Estate 2019, tutte foriere di uno stile personale e definito.

Boarding houses are pensions for sailors, present in every large sea port. Are held by boarding masters, of dubious reputation, that provide accommodation and boarding Often they welcome the sailors credit. On the advance received by the boarders at the time of enrollment, they refer to food and lodging, and with the rest they provide their clothing and equipment of poor quality (Italo Ottonello)..

Alla scuola di scrittura le lezioni avvengono in luoghi informali, tipo soggiorni con sedie e poltrone sparse qua e là. Gli insegnanti parlano come viene loro di fare lì per lì, in modo del tutto spontaneo, improvvisato, stanno in mezzo agli studenti, non c separazione tra gli uni e gli altri. Magnifico, teatrale, Ginsberg quando legge le sue poesie accompagnato dall che suona anche bene.

E un sentimento che posso capire. Non mi sono mai ubriacata in vita mia. Né fumato spinelli o usato altre droghe. Le migliori vanni ai quarti Le Conference rispettano due criteri: stesso numero di squadre dello stesso Paese in ambo i gironi, bilanciamento qualitativo basato sulle stagioni precedenti (per le squadre sudafricane si tenuto conto del loro piazzamento nel Super Rugby, da cui si sono appena congedate). Al termine della stagione regolare, le migliori accederanno ai quarti di finale. Le prime tre squadre di ciascuna conference ad eccezione delle due sudafricane, con eleggibili per partecipare ai tornei EPCR si qualificheranno alla Champions Cup, la settima partecipante sar la squadra con il maggior numero di punti tra le due Conference.

BRIDGET O melodia di Bhrd g N Mhille con testo in gaelico, Andy M. Stewartha scritto una in inglese che riprende il doloroso lamento mantenendone la metrica. Nato nel 1952 a Alyth (Perthshire) Andy eraun musicista scozzese, cantante e cantautore (da non confondere con l Andy Stewart nato nel 1933 e morto nel 1993) che ha esordito nella formazione dei Silly Wizard (ahimè sciolti nel 1988).