La chiamano angel share, “parte degli angeli”, e indica quella parte di whisky che evapora prima ancora di essere imbottigliata. Un fenomeno che, come dice il nome, ha un sapore magico, leggendario. Lo stesso che si scopre tornando con la mente alla prima creazione olfattiva firmata Louis Vuitton.

Sulla riva del mare mitico di allora di Riccione in un in cui tutti se ne erano andati a pranzo o lo stavano per fare. Ero su un lettino, credo fossero di tela allora. Ero vicino alla riva del mare. 168KbAbstractIntroduzione: con il termine binge drinking si intende il consumo di 5 o più drinks in per gli uomini, mentre 4 o più per le donne. In Italia, nel 2011 il 7,5% delle di 11 anni e più ha bevuto almeno una volta con tale modalità, il 12,2% tra i e il 3,2% tra le femmine; tra i giovani di 18 24 anni in particolare il binge drinking interessato il 21,8% dei maschi e il 7,9% delle femmine. Il fenomeno si inserisce nella dei comportamenti a rischio.

JOSIAH AND THE BONNEVILLE ARRIVA IN ITALIA Si intitola “On Trial” l’album con cui il cantautore statunitense Josiah and the Bonnevilles fa il suo debutto in Italia. E la musica di Josiah attraversa gli altopiani e i deserti statunitensi, alimentandosi di un miscuglio che è fatto di folk e blues, di appartenenza geografica (Morristown, Tennessee) e di deviazioni contemporanee, sempre con una punta di malinconia. La release italiana è accompagnata dal videoclip “Swing”, dove Josiah si presenta come un traveller, un girovago contemporaneo: dai treni di Woody Guthrie al retro di una macchina, mentre la musica mette in fila cinquant’anni di suoni che giocano con la frontiera e il rock.

Times, Sunday Times (2016)Her son in law was shot just for being a government employee. The Sun (2016)He says the Indian employees have mixed feelings. Times, Sunday Times (2016)Nearly a quarter of companies admitted that some employees worked more than 80 hours of overtime each month.

Times, Sunday Times (2006)Only 0.6 per cent of those in employment in this country share jobs. Times, Sunday Times (2009)Photographs on a social network site can ruin a person ‘s employment prospects. Times, Sunday Times (2009)Their case was heard at an employment tribunal in March.

As to the cost of the wars, I lost my husband in the hideous Viet Nam fiasco. And for what? In the sober light of day, what in the world are we doing over there in the Middle East but ruining at least two countries, making enemies, losing many of our youth by death or injury, and of course, squandering the national treasure. I am not saying anything at all new but something that is so blatantly obvious ought easily to be stopped.