La Buck’s Farm di Chillingham è una tappa per foodie australiani e non, soprattutto da quando René Redzepi co hanno scoperto il tocco magico di mr Gerard, il guru agronomo. Finger lime, myrtle, yuzu e molto altro: la nuova frontiera del bush tucker, l’esotico gastronomico ad alti livelli, ha qui una mecca frondosa ed informale. La vicina Tyalgum è la quintessenza del coté più vintage e patinato della valle, una glassa post fricchettona spalmata su un composto new age che strizza l’occhio alla Toscana da cartolina ops, da Instagram in una messinscena bohemienne.

Il quadrante, con fondo scuro, è racchiuso in un guscio di morbido silicone stampato coccodrillo declinato in una vasta palette di colori: marrone testa di moro, kaki, bianco ottico, viola, blu navy, rosso bordeaux, verde inglese, blu cobalto, nero. L’O viene venduto in una scatola con il cinturino nero e un altro colorato a scelta. E ci sono anche due limited edition, nei colori argento e oro, preziosi ma sempre “gommosi”.

The Sun (2014)Local people said the tanks had not moved since they had taken up position 10 days earlier. Times, Sunday Times (2011)He dragged her to his car, where he tied the gas tank to her. The Sun (2014)Fill the petrol tank, drive for a couple of hundred miles and then refill.

Vecchia, Vecchia strina, Strina, Vecchia di Natali o di Capudannu, Carcavecchia, Nunna vecchia sono le denominazioni locali più comuni di una maschera, un tempo presente in tutta la Sicilia nelle notti del 24, 31 dicembre e 6 gennaio e nel periodo di Carnevale Quaresima, in cui assumeva la denominazione di Nanna, Sarramònica o Coraìsima. La Vecchia appare correlata alle strenne e, oggi in modo privilegiato ma non esclusivo, ai bambini. (tratto da qui).

Marlene Dietrich e Lauren Bacall. Ma soprattutto Donna Summer che, per Viti, ha rappresentato “tutto”. Inconsciamente, credo di aver fatto questo lavoro con il solo scopo di raggiungerla. Times, Sunday Times (2012)What we need is more police on the beat. Times, Sunday Times (2007)Last year he only beat two home. The Sun (2016) Feel free to beat me up over it.

“Potatoes and chorizo form the basis of my mother in law’s power. Potatoes and chorizo. Chorizo and potatoes. Virgil rappresenta veramente il nuovo mondo. Si occupa di musica, design, arte, social media, è nella top list delle vendite con la collezione Off White e riempie i negozi. Nessun altro in questo momento riesce a fondere insieme gli elementi del successo come sa fare lui.