Charles Glass The Tribes Triumphant (2006)THE massive 16,000 obstructed views in the old ground have been reduced to zero. The Sun (2007)It was this view that obstructed his election to membership of the elite photographic co operative Magnum. Times, Sunday Times (2008)Funnily enough, there was no mention of him being censured in 2000 for obstructing an investigation into his donations.

Yiwu ha così ridefinito la sfida cinese a non restare solo la fabbrica del pianeta, ma a diventare anche il suo unico negozio: consumi da ricchi a prezzi da poveri. Spiegare come, porterebbe lontano. Ma è una metamorfosi invisibile, che sta ridisegnando la geografia della ricchezza.

What nobody realised is that they were about to witness a unique piece of sporting history. Times, Sunday Times (2016)He is bearing witness to the birth of a myth. Times, Sunday Times (2016)Many phases of the action could be witnessed from one spot.

The Sun (2011)We read of people who cannot take up jobs because they would lose money working. Times, Sunday Times (2012)Welcome to the seasonal dislocation that is part of my working life. Times, Sunday Times (2015)But the macho model of extreme working will pose a big challenge.

Tuttavia, statisticamente parlando, anche in questo caso, tale correlazione non è risultata essere significativa. In entrambi i casi, una maggiore numerosità campionaria avrebbe potuto dare dei risultati diversi. Anche nella valutazione di una possibile correlazione tra forie e abilità di lettura, attraverso il test parametrico T student, non è stata rilevata alcuna differenza significativa tra le due medie studiate (media del tempo di lettura in soggetti con foria a norma e media del tempo in soggetti con foria fuori norma).

Quelle più dure seguono invece a ruota e raccontano il disgregarsi repentino ma inesorabile dei Guthrie sotto i colpi di una sorte beffarda: la sorella Clara perita a causa di un nuovo incidente tra le mura domestiche, la madre Nora minata da depressione e epilessia (e destinata a morirne), il padre Charlie ridotto sul lastrico dagli speculatori, provato nel fisico e bastonato dalla scalogna più nera a ogni tentativo di rialzare la testa per tenere assieme i cocci della propria famiglia. C’è tanta violenza in questi passaggi: non fisica ma subita dal destino e da una società avida, opportunista e profondamente sbagliata (qualcuno ricorda”Greed”, il capolavoro di Von Stroheim? Siamo da quelle parti). Così Woody soccombe a contatto con la realtà.